© 2023 by  EVENT PRODUCTIONS. Proudly created with Wix.com

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-googleplus

GODiving adotta le didattiche ESA e CMAS dal 2006 ed è ESA Scuba Point dal 2013.

ESA è la European Scuba Agency, una didattica subacquea nata in Italia come sintesi ideale dei punti di forza della “scuola italiana” (rigore, precisione, cura, sicurezza) e della “scuola americana” (briefing, brevità dei corsi, approccio multimediale). Tutti i brevetti ESA sono certificati ISO-EN e sono validi in tutto il mondo.

CMAS, Confédération Mondiale des Activités Subaquatiques, è la didattica per sommozzatori con maggiore storia, essendo stata costituita negli anni Cinquanta. CMAS vanta tra i suoi fondatori il famoso esploratore subacqueo Jacques Cousteau.

ESA offre numerose possibilità di formazione per subacquei e non, come riassume il grafico interattivo.

L’accesso ai corsi richiede una buona situazione psicofisica e, per determinati livelli e specialità, potrebbe essere necessario possedere dei brevetti subacquei (anche di altre didattiche).

Per maggiori dettagli non esitate a contattarci.

Chi frequenta uno dei nostri corsi beneficia dell’iscrizione gratuita alla sezione subacquea della A.s.d. Pro Patria ARC Busto e ciò gli consente di partecipare gratuitamente a numerose immersioni lacustri organizzate settimanalmente da GODiving (viaggi e attrezzatura restano a carico dei singoli partecipanti).

Gli istruttori e le guide di GODiving, infatti, s’immergono tutto l’anno al mare e al lago permettendo ai subacquei di divertirsi in sicurezza e acquisire esperienza evitando lunghi periodi d’inattività.

Corsi Snorkeling, apnea e respirazione:

(Clicca sul cagnolino per i dettagli!)

 

 

 

 

 

 

I nostri appuntamenti sono pubblicati alla pagina Facebook “ESA – GO Diving”.