© 2023 by  EVENT PRODUCTIONS. Proudly created with Wix.com

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-googleplus

Domenica 27 settembre 2009 a Travedona si è svolta la finale del Circuito Triathlon Nord-Ovest

 

A Travedona Lago di Monate (VA) si è tenuta la Finale del Circuito CIR Nord Ovest, organizzata dal Comitato regionale FITRI Lombardia con la collaborazione tecnica con dell’A.R.C. di Busto Arsizio e della Canottieri Travedona.

Le gare hanno riguardato le categorie Triathlon Kids e Mini Triathlon in cui competono bimbi e ragazzi dagli 8 ai 17 anni ed hanno visto l’entusiasta partecipazione di decine di giovani atleti.

ARC Busto è un’associazione polisportiva dilettantistica nata nel 1990 e che vana oltre 100 tesserati solo nella sezione triathlon, nonché gruppi attivi nell’atletica, nel ciclismo, nell’arrampicata, nonché nella subacquea.

La sezione sub GO DIVING della ARC Busto, in particol

La sezione sub GO DIVING della ARC Busto, in particolare, ha partecipato all’evento di domenica scorsa e con sei sommozzatori pronti a fornire assistenza in acqua ai giovani triathleti (fortunatamente non necessaria). I sub hanno approfittato dell’occasione per condurre un’immersione di un’ora e recuperare parecchi rifiuti e rottami dai fondali del Lago di Monate.