© 2023 by  EVENT PRODUCTIONS. Proudly created with Wix.com

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-googleplus

GODiving ha accolto con piacere l’invito ricevuto dall’associazione Varese Può di partecipare ad alcuni eventi sulle attività sportive del territorio.

A quanto ci risulta siamo l’unico gruppo subacqueo cui sia stato chiesto di presenziare alla sessione generale del 18 marzo 2013 e alla serata del 7 maggio 2013 dedicata agli sport acquatici.

Varese Può, che organizza questi convegni con il patrocinio del Comune di Varese, ha apprezzato la filosofia di GODiving e le nostre attività che interessano l’ambito sportivo ma anche la formazione di nuovi sub, la divulgazione presso grandi e piccini dei temi legati all’ecologia dei laghi, nonché il monitoraggio e la tutela dell’ambiente lacustre prealpino.

Il nostro intervento del 7 maggio comprende una relazione dell’istruttore Guidalberto Gagliardi, nonché un breve filmato che mostrerà alcune “pillole” degli ecosistemi caratteristici dei nostri laghi: fondali di sabbia, franata di massi, fascine artificiali, foreste di piante acquatiche, pareti di roccia viva e affascinanti relitti.

Siamo onorati di questo invito e speriamo che possa essere un’opportunità per ampliare il nostro bagaglio di esperienze e per diffondere ulteriormente a Varese la nostra passione per la subacquea.