Presentazione istruttori & staff
Il team didattico di GODiving è formato da Guidalberto Gagliardi e Oliver Casagrande.
Guido è istruttore ESA Diveleader Instructor e CMAS Moniteur 2 Stelle oltre che DAN Sponsor(codice 186151). Si immerge con le bombole dal 1984. Laureato in economia aziendale all’Università Bocconi di Milano, comunica tiene corsi anche in lingua inglese.
Oliver è Prolevel Instructor, istruttore di primo soccorso (ESA First Aid Instructor) ,di somministrazione ossigeno negli incidenti subacquei (ESA Oxygen Provider Instructor) e di Side Mount. È anche istruttore HSA (Handicapped Scuba Association).
Dal 2006 i nostri istruttori hanno rilasciato decine di certificazioni di diverso livello e specialità (Wreck, Deep, Hover, Nitrox, Orienteering, Eco, Dry, Computer…) e condotto centinaia di immersioni nei laghi e al mare.
Gli ESA Professional di GODiving sono assicurati con il DAN e qualificati ESA Oxygen Provider.
​
Lo staff è completato da Renata Arcari. Renata la nostra insostituibile web master segue tutto ciò che riguarda il web.
​
A supporto dello staff ci sono i numerosi impareggiabili volontari che, in acqua e da terra, animano e rendono possibili i numerosi eventi proposti da GODiving. Chi fosse interessato ci scriva e sarà inserito nell’apposito gruppo Whatsapp.
Guidalberto ha 56 anni, laureato in economia aziendale all’Università Bocconi di Milano, comunica fluentemente in lingua inglese, tiene quindi corsi anche in lingua straniera.
Oliver 53 anni, con anni di esperienza per la formazione di subacquei e di immersione in acque lacustri è fulcro del processo di insegnamento in acque libere.
​
Renata partecipa attivamente nell' organizzazione e nello svolgimento dei numerosi eventi di Godiving
​
Tutti gli ESA Professional di GODiving sono assicurati con il DAN, qualificati ESA Oxygen Provider e guide sub per la Regione Liguria.
​
Per offrire nuove e sicure esperienze ai propri amici e mostrare loro nuovi panorami, lo staff di GODiving esplora periodicamente nuovi siti d’immersione. I nostri sub, inoltre, amano documentare le immersioni con foto e filmati, sfruttando le immagini raccolte anche per studiare l’ambiente sommerso lacustre e per sensibilizzare il pubblico verso la delicatezza di questo contesto