© 2023 by  EVENT PRODUCTIONS. Proudly created with Wix.com

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-googleplus
Presentazione istruttori & staff

Il team didattico di GODiving è formato da Guidalberto Gagliardi , Oliver Casagrande e Fabio Ghezzi.  

Guido è istruttore ESA Diveleader Instructor e CMAS Moniteur 2 Stelle oltre che DAN Sponsor(codice 186151).

Oliver  è Prolevel Instructor, istruttore di primo soccorso (ESA First Aid Instructor) ,di somministrazione ossigeno negli incidenti subacquei (ESA Oxygen Provider Instructor) e di Side Mount .

Fabio è istruttore subacqueo PADI OWS, PADI EFR instructor, istruttore di Apnea ESA ALS e istruttore di Snorkeling , insieme assistono e conducono le numerosissime immersioni nei laghi e al mare, spesso supportati da subacquei esperti.

Dal 2006 sono state rilasciate molte certificazioni di diverso livello e specialità (Wreck, Deep, Hover, Nitrox, Orienteering, Eco, Dry, Computer…).

 Oliver e Fabio sono istruttori HSA (Handicapped Scuba Association).

Lo staff è completato da Renata Arcari ed Elena Daverio. 

Renata la nostra insostituibile web master segue tutto ciò che riguarda il web, Elena avendo anni di esperienza come sub aiuta spesso in acqua e segue il social FB. Entrambe affidabili consigliere, seguono spesso le avventure subacquee e terrestri di godiving.

Guidalberto ha 51 anni,  laureato in economia aziendale all’Università Bocconi di Milano, comunica fluentemente in lingua inglese, tiene quindi corsi anche in lingua straniera.

Oliver  47 anni,  con anni di esperienza per la formazione di subacquei e di immersione in acque lacustri è fulcro del processo di insegnamento in acque libere.

Fabio di 48 anni con lustri di attività subacquea e sportiva alle spalle, è uno dei massimi animatori delle iniziative di divulgazione e protezione ecologia del nostro gruppo, dopo aver contribuito per anni alla formazione subacquea con godiving oggi propone la formazione PADI oltre all’organizzatore delle nostre immersioni.

Renata partecipa attivamente nell' organizzazione e nello svolgimento dei numerosi eventi di Godiving, così come Elena che appasionata subacqua collabora con tutto il team in aqua e nell’editing video.

Tutti gli ESA Professional di GODiving sono assicurati con il DAN, qualificati ESA Oxygen Provider e guide sub per la Regione Liguria.

Per offrire nuove e sicure esperienze ai propri amici e mostrare loro nuovi panorami, lo staff di GODiving esplora periodicamente nuovi siti d’immersione. I nostri sub, inoltre, amano documentare le immersioni con foto e filmati, sfruttando le immagini raccolte anche per studiare l’ambiente sommerso lacustre e per sensibilizzare il pubblico verso la delicatezza di questo contesto